IIS Tecnico Industriale Geometri

Borsa di studio “Tiziano Conti” #10

Print Friendly, PDF & Email

Data/e: 17/03/2018
Orario: 11:00 - 12:00


 

Sabato 17 marzo 2018 alle ore 11, presso l’aula Tripepi dell’ITT “Allievi-Sangallo” si svolgerà la cerimonia della ormai tradizionale assegnazione della borsa di studio “Tiziano Conti”, in memoria di Tiziano, rivolta al miglior studente delle classi quinte ad indirizzo chimico.

La destinataria della borsa di studio è  Aurora Corvi,  studentessa della classe 5ACM. La ragazza  è stata individuata dal consiglio di classe, in base ai criteri previsti dalla borsa stessa, per aver conseguito la miglior media scolastica nell’arco dei due precedenti anni scolastici e a quella del primo trimestre del quinto anno. Significativa risulta essere anche la valutazione del comportamento della studentessa.

Alla cerimonia parteciperanno tutti gli studenti del triennio di chimica, che saranno accompagnati dai loro docenti, e quelli delle classi seconde, che stanno partecipando, come lo scorso anno,  alla gara sulla progettazione e realizzazione di un orto verticale, da posizionare in uno spazio  esterno della scuola stessa, appositamente dedicato, legata anch’essa ad una borsa di studio in memoria di Tiziano. Il miglior orto verticale verrà giudicato da un’apposita commissione e premiato nel mese di giugno 2018.

La borsa è assegnata dall’Associazione  Onlus “L’albero delle farfalle”, con il patrocinio della provincia di Rieti e di Terni, e viene consegnata dal prof. Galafro Conti, padre di Tiziano.